Stai cercando quanto costa un impianto dal dentista di tre denti?


Nello studio del dott. Lisi al primo posto trovi la qualità, così possiamo garantirti il beneficio di cure sempre più sicure e poco invasive, capaci di durare nel tempo e offrirti il massimo comfort di vita.

Chiamaci al numero: 0464 480647

Compila ora il modulo
Ti ricontattiamo subito e gratis!

ACCETTO | Dichiaro di aver letto e di accettare la politica di privacy ai sensi del Regolamento 2016/679 (GDPR) ed esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali a fini promozionali e commerciali.


La tua email è sicura e protettaLa richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa. La tua email è protetta: policy e privacy

Cosa offriamo

Odontoiatria

Estetica

Posturologia

Medicina

Su di noi

Nello studio del dott. Lisi al primo posto troverai qualità, in tal modo possiamo assicurarti il beneficio di operazioni ogni volta più sicure e poco invasive, che possono durare nel tempo e dare a te il più alto comfort di vita. Siamo specialisti di odontoiatria, medicina e posturologia. I nostri servizi sono certificati da più di 40 anni di operato e più di 25 attestati di competenze ricevuti.

La nostre tecnologie

Utilizziamo tecniche all'avanguardia in tutti i nostri servizi, come, ad esempio, quella laser. In odontoiatria il laser viene usato per la biostimolazione dei tessuti, come tranquillante e il miorilassamento, la chirurgia orale, lo sbiancamento, l'eliminazione della carie, l'endodonzia, la parodontologia, trattamenti preprotesici, stomatologia. Oltre a questo la tecnologia laser risulta particolarmente efficace nella cura del russamento, nel rilassamento e atrofia vaginale e nell'incontinenza urinaria.

Igiene e sterilizzazione

Lo studio è dotato dei più recenti sistemi di sterilizzazione e di controllo della sterilizzazione. Inoltre lo studio è fornito di schermi per il controllo della temperatura del paziente, della pressione sanguigna, della saturazione di ossigeno, del battito cardiaco ed elettrocardiogramma a tre elettrodi; di attrezzi di pronto intervento, bombola ad ossigeno e di defibrillatore semiautomatico.Tutto lo staff è addestrato alla rianimazione cardio polmonare tramite defibrillatore. A salvaguardia della stabilità  delle terapie specialmente chirurgiche, lo studio è fornito di un moderno sistema elettrogeno che ne permette l'operatività  anche qualora ci fosse un'improvvisa mancanza di corrente.

Il Team

PAOLO LISI

Odontoiatra

ALESSANDRA LISI

Odontoiatra

ILARIA BENETAZZO

Medico Chirurgo

FRANCESCA BELTEMPO

Odontoiatra

CAMILLA GIRARDELLI

Osteopata

ARIANNA

Assistente

MIRELLA

Assistente

SARA

Assistente

Impieghiamo tecnologie all’avanguardia per offrirti il massimo risultato

Tecnologia Laser

Podoscopio e Pedane

Implantologia a Carico Immediato

Bite-wing e Diagnocam

Top