Stai cercando la protesi dentaria in ortodonzia?


Nello studio del dott. Lisi al primo posto trovi la qualità, così possiamo garantirti il beneficio di cure sempre più sicure e poco invasive, capaci di durare nel tempo e offrirti il massimo comfort di vita.

Chiamaci al numero: 0464 480647

Compila ora il modulo
Ti ricontattiamo subito e gratis!

ACCETTO | Dichiaro di aver letto e di accettare la politica di privacy ai sensi del Regolamento 2016/679 (GDPR) ed esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali a fini promozionali e commerciali.


La tua email è sicura e protettaLa richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa. La tua email è protetta: policy e privacy

Cosa offriamo

Odontoiatria

Estetica

Posturologia

Medicina

Su di noi

Nello studio del dott. Lisi innanzitutto trovi valore, in questo modo possiamo garantirti il beneficio di operazioni sempre più sicure e poco invasive, capaci di mantenersi col passare del tempo e darti il più alto comfort di vita. Siamo professionisti di odontoiatria, medicina e posturologia. La nostra capacità  è garantita da oltre 4 decenni di operato e più di 25 certificati di competenza ottenuti.

La nostre tecnologie

Usiamo strumentazioni all'avanguardia in tutti i nostri servizi, come, ad esempio, quella laser. In odontoiatria il laser viene impiegato per la biostimolazione dei tessuti, come tranquillante e il miorilassamento, la chirurgia orale, lo sbiancamento, l'eliminazione della carie, l'endodonzia, la parodontologia, trattamenti preprotesici, stomatologia. Inoltre la tecnologia laser risulta particolarmente funzionale nel trattamento del russamento, nel rilassamento e atrofia vaginale e nell'incontinenza urinaria.

Igiene e asepsi

Lo studio è dotato dei più moderni impianti di asepsi e di verifica della sterilizzazione. Inoltre lo studio è fornito di monitor per la sorveglianza della temperatura del paziente, della pressione del sangue, della percentuale di ossigeno, del battito cardiaco ed elettrocardiogramma a tre elettrodi; di strumenti di pronto intervento, bombola ad ossigeno e di defibrillatore semiautomatico.Tutto il personale è addestrato alla rianimazione cardio polmonare tramite defibrillatore. A tutela della prosecuzione delle terapie sopratutto chirurgiche, lo studio è dotato di un moderno gruppo elettrogeno che ne permette l'attività  anche in caso di improvvisa mancanza di corrente.

Il Team

PAOLO LISI

Odontoiatra

ALESSANDRA LISI

Odontoiatra

ILARIA BENETAZZO

Medico Chirurgo

FRANCESCA BELTEMPO

Odontoiatra

CAMILLA GIRARDELLI

Osteopata

ARIANNA

Assistente

MIRELLA

Assistente

SARA

Assistente

Impieghiamo tecnologie all’avanguardia per offrirti il massimo risultato

Tecnologia Laser

Podoscopio e Pedane

Implantologia a Carico Immediato

Bite-wing e Diagnocam

Top