Stai cercando eliminare macchie e cicatrici da acne?


Nello studio del dott. Lisi al primo posto trovi la qualità, così possiamo garantirti il beneficio di cure sempre più sicure e poco invasive, capaci di durare nel tempo e offrirti il massimo comfort di vita.

Chiamaci al numero: 0464 480647

Compila ora il modulo
Ti ricontattiamo subito e gratis!

ACCETTO | Dichiaro di aver letto e di accettare la politica di privacy ai sensi del Regolamento 2016/679 (GDPR) ed esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali a fini promozionali e commerciali.


La tua email è sicura e protettaLa richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa. La tua email è protetta: policy e privacy

Cosa offriamo

Odontoiatria

Estetica

Posturologia

Medicina

Chi siamo

Presso lo studio del dott. Lisi per prima cosa troverai qualità, in tal modo possiamo garantirti il beneficio di cure costantemente più sicure e meno invasive, capaci di conservarsi nel tempo e darti il massimo comfort di vita. Ci occupiamo di odontoiatria, medicina e posturologia. La nostra capacità  è assicurata da oltre 40 anni di operato e più di 25 attestati di competenze ricevuti.

La nostre tecnologie

Usiamo strumentazioni all'avanguardia in ogni nostro servizio, come quella laser. In odontoiatria il laser viene usato per la biostimolazione dei tessuti, come tranquillante e il miorilassamento, la chirurgia orale, lo sbiancamento, il trattamento carie, l'endodonzia, la parodontologia, trattamenti preprotesici, stomatologia. Oltre a questo la tecnologia laser risulta in particolare efficace nella cura del russamento, nel rilassamento e atrofia vaginale e nell'incontinenza urinaria.

Igiene e asepsi

Lo studio è attrezzato con i più recenti sistemi di sterilizzazione e di verifica della sterilizzazione. Inoltre lo studio è fornito di schermi per il controllo della temperatura del paziente, della pressione del sangue, della saturazione di ossigeno, del battito cardiaco ed elettrocardiogramma a tre elettrodi; di strumenti di pronto intervento, bombola ad ossigeno e di defibrillatore semiautomatico.Tutto lo staff è abilitato alla rianimazione cardio polmonare con defibrillatore. A salvaguardia della stabilità  delle terapie sopratutto chirurgiche, lo studio è fornito di un moderno gruppo elettrogeno che ne permette l'operatività  anche qualora si verificasse un'improvvisa mancanza di elettricità .

Il Team

PAOLO LISI

Odontoiatra

ALESSANDRA LISI

Odontoiatra

ILARIA BENETAZZO

Medico Chirurgo

FRANCESCA BELTEMPO

Odontoiatra

CAMILLA GIRARDELLI

Osteopata

ARIANNA

Assistente

MIRELLA

Assistente

SARA

Assistente

Impieghiamo tecnologie all’avanguardia per offrirti il massimo risultato

Tecnologia Laser

Podoscopio e Pedane

Implantologia a Carico Immediato

Bite-wing e Diagnocam

Top