Stai cercando eliminare cicatrici acne viso?


Nello studio del dott. Lisi al primo posto trovi la qualità, così possiamo garantirti il beneficio di cure sempre più sicure e poco invasive, capaci di durare nel tempo e offrirti il massimo comfort di vita.

Chiamaci al numero: 0464 480647

Compila ora il modulo
Ti ricontattiamo subito e gratis!

ACCETTO | Dichiaro di aver letto e di accettare la politica di privacy ai sensi del Regolamento 2016/679 (GDPR) ed esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali a fini promozionali e commerciali.


La tua email è sicura e protettaLa richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa. La tua email è protetta: policy e privacy

Cosa offriamo

Odontoiatria

Estetica

Posturologia

Medicina

Chi siamo

Presso lo studio del dott. Lisi innanzitutto troverai valore, così possiamo garantirti il vantaggio di cure sempre più sicure e meno invasive, che possono durare col passare del tempo e offrirti il più alto comfort di vita. Ci occupiamo di odontoiatria, medicina e posturologia. La nostra capacità  è garantita da più di 40 anni di operato e più di 25 certificati di competenze ottenuti.

I nostri macchinari

Usiamo tecnologie di ultima generazione in ogni nostro servizio, come quella laser. In odontoiatria il laser viene impiegato per la biostimolazione dei tessuti, l'analgesia e il miorilassamento, la chirurgia all'interno della bocca, lo sbiancamento, l'eliminazione della carie, l'endodonzia, la parodontologia, trattamenti preprotesici, stomatologia. Oltre a questo la tecnologia laser risulta particolarmente efficace nel trattamento del russamento, nel rilassamento e atrofia vaginale e nell'incontinenza urinaria.

Igiene e asepsi

Lo studio è attrezzato con i più recenti impianti di sterilizzazione e di controllo della sterilizzazione. Inoltre lo studio è dotato di monitor per il controllo della temperatura del paziente, della pressione sanguigna, della saturazione di ossigeno, del battito cardiaco ed elettrocardiogramma a tre elettrodi; di attrezzi di pronto intervento, bombola ad ossigeno e di defibrillatore semiautomatico.Tutto lo staff è addestrato alla rianimazione cardio polmonare tramite defibrillatore. A protezione della prosecuzione delle terapie sopratutto chirurgiche, lo studio è corredato di un moderno sistema elettrogeno che ne consente l'operatività  anche qualora ci fosse un'improvvisa mancanza di elettricità .

Il Team

PAOLO LISI

Odontoiatra

ALESSANDRA LISI

Odontoiatra

ILARIA BENETAZZO

Medico Chirurgo

FRANCESCA BELTEMPO

Odontoiatra

CAMILLA GIRARDELLI

Osteopata

ARIANNA

Assistente

MIRELLA

Assistente

SARA

Assistente

Impieghiamo tecnologie all’avanguardia per offrirti il massimo risultato

Tecnologia Laser

Podoscopio e Pedane

Implantologia a Carico Immediato

Bite-wing e Diagnocam

Top