Stai cercando come rimuovere una verruca?


Nello studio del dott. Lisi al primo posto trovi la qualità, così possiamo garantirti il beneficio di cure sempre più sicure e poco invasive, capaci di durare nel tempo e offrirti il massimo comfort di vita.

Chiamaci al numero: 0464 480647

Compila ora il modulo
Ti ricontattiamo subito e gratis!

ACCETTO | Dichiaro di aver letto e di accettare la politica di privacy ai sensi del Regolamento 2016/679 (GDPR) ed esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali a fini promozionali e commerciali.


La tua email è sicura e protettaLa richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa. La tua email è protetta: policy e privacy

Cosa offriamo

Odontoiatria

Estetica

Posturologia

Medicina

Il nostro studio

Nello studio del dott. Lisi per prima cosa troverai valore, così possiamo garantirti il vantaggio di cure sempre più sicure e meno invasive, capaci di durare col passare del tempo e dare a te il massimo comfort di vita. Ci occupiamo di odontoiatria, medicina e posturologia. La nostra capacità  è garantita da oltre 4 decenni di esperienza e più di 25 certificati di competenze ottenuti.

Le nostre apparecchiature

Usiamo strumentazioni di ultima generazione in ogni nostro servizio, come quella laser. In odontoiatria il laser viene utilizzato per la biostimolazione dei tessuti, l'analgesia e il miorilassamento, la chirurgia orale, lo sbiancamento, l'eliminazione della carie, l'endodonzia, la parodontologia, trattamenti preprotesici, stomatologia. Per di più la tecnologia laser risulta particolarmente efficace nel trattamento del russamento, nel rilassamento e atrofia vaginale e nell'incontinenza urinaria.

Igiene e asepsi

Lo studio è dotato dei più moderni impianti di sterilizzazione e di controllo della sterilizzazione. Inoltre lo studio è fornito di monitor per il controllo della temperatura del paziente, della pressione del sangue, della percentuale di ossigeno, del battito cardiaco ed elettrocardiogramma a tre elettrodi; di attrezzi di pronto intervento, bombola ad ossigeno e di defibrillatore semiautomatico.Tutto il personale è abilitato alla rianimazione cardio polmonare tramite defibrillatore. A custodia della prosecuzione delle terapie prevalentemente chirurgiche, lo studio è corredato di un moderno gruppo elettrogeno che ne permette l'attività  anche in caso di improvvisa mancanza di elettricità .

Il Team

PAOLO LISI

Odontoiatra

ALESSANDRA LISI

Odontoiatra

ILARIA BENETAZZO

Medico Chirurgo

FRANCESCA BELTEMPO

Odontoiatra

CAMILLA GIRARDELLI

Osteopata

ARIANNA

Assistente

MIRELLA

Assistente

SARA

Assistente

Impieghiamo tecnologie all’avanguardia per offrirti il massimo risultato

Tecnologia Laser

Podoscopio e Pedane

Implantologia a Carico Immediato

Bite-wing e Diagnocam

Top