Stai cercando atrofia vulvo vaginale cure e rimedi?


Nello studio del dott. Lisi al primo posto trovi la qualità, così possiamo garantirti il beneficio di cure sempre più sicure e poco invasive, capaci di durare nel tempo e offrirti il massimo comfort di vita.

Chiamaci al numero: 0464 480647

Compila ora il modulo
Ti ricontattiamo subito e gratis!

ACCETTO | Dichiaro di aver letto e di accettare la politica di privacy ai sensi del Regolamento 2016/679 (GDPR) ed esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali a fini promozionali e commerciali.


La tua email è sicura e protettaLa richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa. La tua email è protetta: policy e privacy

Cosa offriamo

Odontoiatria

Estetica

Posturologia

Medicina

Chi siamo

Nello studio del dott. Lisi innanzitutto trovi valore, così siamo in grado di garantirti il vantaggio di operazioni sempre più sicure e meno invasive, capaci di durare col passare del tempo e darti il massimo comfort di vita. Ci occupiamo di odontoiatria, medicina e posturologia. I nostri servizi sono garantiti da più di 4 decenni di operato e più di 25 diplomi di competenze ottenuti.

Le nostre apparecchiature

Utilizziamo tecniche di ultima generazione in ogni nostro servizio, come, ad esempio, quella laser. In odontoiatria il laser viene usato per la biostimolazione dei tessuti, come tranquillante e il miorilassamento, la chirurgia orale, lo sbiancamento, il trattamento carie, l'endodonzia, la parodontologia, trattamenti preprotesici, stomatologia. Per di più la tecnologia laser risulta specialmente funzionale nel trattamento del russamento, nel rilassamento e atrofia vaginale e nell'incontinenza urinaria.

Igiene e asepsi

Lo studio è attrezzato con i più avanzati sistemi di sterilizzazione e di verifica della sterilizzazione. Inoltre lo studio è fornito di schermi per la sorveglianza della temperatura del paziente, della pressione sanguigna, della percentuale di ossigeno, del battito cardiaco ed elettrocardiogramma a tre elettrodi; di strumenti di pronto intervento, bombola ad ossigeno e di defibrillatore semiautomatico.Tutto il personale è abilitato alla rianimazione cardio polmonare tramite defibrillatore. A tutela della stabilità  delle terapie specialmente chirurgiche, lo studio è equipaggiato di un moderno sistema elettrogeno che ne garantisce l'attività  anche in caso di improvvisa mancanza di elettricità .

Il Team

PAOLO LISI

Odontoiatra

ALESSANDRA LISI

Odontoiatra

ILARIA BENETAZZO

Medico Chirurgo

FRANCESCA BELTEMPO

Odontoiatra

CAMILLA GIRARDELLI

Osteopata

ARIANNA

Assistente

MIRELLA

Assistente

SARA

Assistente

Impieghiamo tecnologie all’avanguardia per offrirti il massimo risultato

Tecnologia Laser

Podoscopio e Pedane

Implantologia a Carico Immediato

Bite-wing e Diagnocam

Top