Stai cercando apparecchio interno denti?


Nello studio del dott. Lisi al primo posto trovi la qualità, così possiamo garantirti il beneficio di cure sempre più sicure e poco invasive, capaci di durare nel tempo e offrirti il massimo comfort di vita.

Chiamaci al numero: 0464 480647

Compila ora il modulo
Ti ricontattiamo subito e gratis!

ACCETTO | Dichiaro di aver letto e di accettare la politica di privacy ai sensi del Regolamento 2016/679 (GDPR) ed esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali a fini promozionali e commerciali.


La tua email è sicura e protettaLa richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa. La tua email è protetta: policy e privacy

Cosa offriamo

Odontoiatria

Estetica

Posturologia

Medicina

Il nostro studio

Presso lo studio del dott. Lisi innanzitutto trovi valore, in tal modo siamo capaci di assicurarti il beneficio di operazioni sempre più sicure e poco invasive, capaci di conservarsi nel tempo e dare a te il più alto comfort di vita. Ci occupiamo di odontoiatria, medicina e posturologia. La nostra professionalità  è assicurata da oltre 4 decenni di esperienza e più di 25 certificati di competenza ottenuti.

I nostri macchinari

Utilizziamo tecniche all'avanguardia in ogni nostro servizio, come quella laser. In odontoiatria il laser viene impiegato per la biostimolazione dei tessuti, come tranquillante e il miorilassamento, la chirurgia orale, lo sbiancamento, l'eliminazione della carie, l'endodonzia, la parodontologia, trattamenti preprotesici, stomatologia. Inoltre la tecnologia laser risulta specialmente funzionale nella cura del russamento, nel rilassamento e atrofia vaginale e nell'incontinenza urinaria.

Igiene e sterilizzazione

Lo studio è attrezzato con i più moderni sistemi di asepsi e di verifica della sterilizzazione. Inoltre lo studio è equipaggiato di schermi per la sorveglianza della temperatura del paziente, della pressione sanguigna, della saturazione di ossigeno, del battito cardiaco ed elettrocardiogramma a tre elettrodi; di attrezzi di pronto intervento, bombola ad ossigeno e di defibrillatore semiautomatico.Tutto lo staff è addestrato alla rianimazione cardio polmonare via defibrillatore. A protezione della stabilità  delle terapie prevalentemente chirurgiche, lo studio è corredato di un moderno sistema elettrogeno che ne consente l'operatività  anche qualora si verificasse un'improvvisa mancanza di corrente.


Altre informazioni e dettagli:

apparecchio interno denti | laboratorio ortodonzia

Il Team

PAOLO LISI

Odontoiatra

ALESSANDRA LISI

Odontoiatra

ILARIA BENETAZZO

Medico Chirurgo

FRANCESCA BELTEMPO

Odontoiatra

CAMILLA GIRARDELLI

Osteopata

ARIANNA

Assistente

MIRELLA

Assistente

SARA

Assistente

Impieghiamo tecnologie all’avanguardia per offrirti il massimo risultato

Tecnologia Laser

Podoscopio e Pedane

Implantologia a Carico Immediato

Bite-wing e Diagnocam

Top