Analisi postura 2017-12-02T09:05:28+00:00

Analisi della Postura e del Cammino

Lo Studio Lisi si occupa dell’analisi della postura e del cammino utilizzando la pedana baropodometrica che valuta con alta precisione, il comportamento generale del sistema tonico posturale. In questo modo sarà possibile determinare la postura, il baricentro e la distribuzione del carico del peso su ogni paziente.
Questa pedana offre delle caratteristiche davvero sensazionali che non deluderanno le vostre aspettative e vi aiuteranno a conoscere informazioni sulla curva dello svolgimento del passo. Il risultato di queste analisi è in grado di ristabilire un equilibrio dinamico stabile, offrendo un miglioramento globale della qualità della vita e in casi di attività sportiva, il miglioramento delle performance.
Grazie alla riscoperta di una corretta postura è possibile migliore anche l’energia dell’organismo e l’assenza del dolore con tecniche specifiche e adatte a ogni problematica.

Analisi della Postura con Podoscopio e progettazione plantari

Con il podoscopio è possibile analizzare l’appoggio del piede e progettare mediante un programma al computer dei plantari. Effettuato il progetto si inviano i dati alla ditta che produrrà materialmente il manufatto per il paziente.

Analisi di posturologia con la pedana baropodometrica